Richiesta di conciliazione al Juge de commune d'Hérémence

Indirizzo:

Juge de commune d'Hérémence

1987 Hérémence

Contatti:

Ufficio responsabile per:

  • 1987 Hérémence
  • 1982 Euseigne

Di cosa si occupa un giudice di pace?

L’Ufficio del giudice di pace è l’autorità ordinaria di conciliazione nelle questioni civili. È responsabile della conduzione della procedura di conciliazione, a meno che ciò non competa a un’autorità di conciliazione particolare (per il diritto del lavoro o per il diritto di locazione e di affitto agricolo). Chi desidera avviare una procedura di conciliazione deve presentare un’istanza di conciliazione all’Ufficio del giudice di pace competente, indicando la relativa istanza.

Richiesta di conciliazione al Giudice di pace per Juge de commune d'Hérémence

Fate una richiesta di conciliazione al Giudice di pace come un professionista Euseigne o Hérémence.

Non volete presentare la richiesta di conciliazione al Juge de commune d'Hérémence?

Altri personi hanno presentato la richiesta di conciliazione al Juge de commune d'Arbaz (1974 Arbaz), Juge de commune d'Icogne (1977 Icogne), Juge de commune de Lens (1978 Lens), Juge de commune de Vex (1981 Vex), Juge de commune d'Evolène (1983 Evolène), Juge de commune de Veysonnaz (1993 Veysonnaz), Juge de commune de Nendaz (1996 Basse-Nendaz), Tribunal régional du Littoral et du Val-de-Travers (2000 Neuchâtel), Tribunal régional des Montagnes et du Val-de-Ruz (2300 La Chaux-de-Fonds) o Schlichtungsbehörde Berner Jura-Seeland (2501 Biel/Bienne).

trovare l’ufficio competente

Purtroppo non siamo stati in grado di determinare esattamente l’ufficio competente. Si prega di specificare l’indirizzo:
Strada esempio 12, NPA o località

In alternativa, selezionare uno dei seguenti risultati: