Ordinare l’estratto dell’Ufficio delle esecuzioni online

SOLO CHF
28.–

Estratto dell’Ufficio delle esecuzioni riferito a me / alla mia azienda

Consegna express: ordinando al mattino, generalmente la consegna avviene nel pomeriggio*. Utilizzabile con frequenza illimitata
Per l’autodichiarazione deve disporre di:
documento d’identità come ID, passaporto, libretto per stranieri.

Prezzo: CHF 28.00

ORDINa SUBITO ONLINE

Visualizza modello

Estratto dall’Ufficio delle esecuzioni relativo a terze persone

Per informazioni su una terza persona o su un’impresa è necessario disporre di:

prova d'interesse come ordine, fattura, contratto.


Prezzo: CHF 28.00

Ordina subito online

Visualizza modello

Per tramite nostro, otterrà la consegna più rapida possibile di un estratto dell’Ufficio delle esecuzioni. Grazie a eLEF ci interfacciamo direttamente con gli uffici di esecuzione. Lei paga una sola volta online, dopodiché avrà l’accesso illimitato agli estratti. Lo Sportello-Esecuzioni-Più è una piattaforma cloud per gli estratti elettronici dall’Ufficio delle esecuzioni approvati dalla Confederazione.

Gestione online.
Non è necessario inviare lettere.

Consegna express: lo stesso giorno,
al più tardi il giorno successivo.

Consegna sicura.
Utilizzabile con frequenza illimitata.

*Nei giorni lavorativi, in oltre il 92% dei casi entro 24 ore, a seconda dell'ufficio.

L’estratto dell’Ufficio delle esecuzioni in soli 3 passaggi:

A cosa serve un estratto dell’Ufficio delle esecuzioni?

L’estratto dell’Ufficio delle esecuzioni (o l’informazione sui procedimenti esecutivi) serve per verificare la solvibilità o la capacità di pagamento di una persona o di un’impresa. L’estratto dell’Ufficio delle esecuzioni viene principalmente utilizzato per imminenti stipule di contratti di locazione, di prestito o di leasing. Prima di avviare una procedura di esecuzione, l’estratto serve come base per valutare se convenga procedere. In Svizzera, è consuetudine che gli inquilini forniscano al locatore un estratto dell’Ufficio delle esecuzioni aggiornato prima della firma del contratto di locazione.

 

I suoi vantaggi

  • Consegna: le garantiamo la consegna più rapida possibile del suo estratto dell’Ufficio delle esecuzioni Con lo standard eLEF della Confederazione, la trasmissione dei dati all’Ufficio delle esecuzioni avviene online. l’ufficio competente viene determinato in modo automatico.
  • Accesso illimitato: l’originale dell’estratto verrà consegnato nella sua area di login personale. Tramite il suo account personale, potrà richiamare l’originale dell’estratto conto ogniqualvolta lo desidera.
  • Verificabilità: il locatore o il destinatario di un estratto può verificarne l’autenticità in qualsiasi momento Si ricorre spesso a questa opzione, poiché nell’era della digitalizzazione gli estratti vengono spesso e volentieri manipolati.
  • Sicurezza: con noi i suoi dati sono al sicuro. Tutte le transazioni vengono eseguite utilizzando le più recenti tecniche di cifratura o di firma. Non trasmettiamo dati a terzi, né a banche dati di solvibilità.

 

Cosa significa eLEF?

eLEF è un acronimo indicante la trasmissione elettronica dei dati tra gli uffici d’esecuzione e terze persone e fa parte della strategia di e-government della Confederazione. Dal 2017 tutti gli uffici di esecuzione fanno parte del gruppo eLEF Lo Sportello-Esecuzioni-Più è uno dei primi utenti dell’eLEF e ha contribuito in modo significativo allo sviluppo dei servizi offerti da questa opzione. Sia le aziende che i privati hanno la possibilità di ottenere servizi tramite la nostra piattaforma eLEF.

 

Migliori possibilità in caso di esecuzioni

Aumenti le sue possibilità sul mercato del lavoro allegando alla sua domanda un estratto dell’Ufficio delle esecuzioni, che può essere verificato online. Dimostri al suo futuro datore di lavoro che rispetta i suoi obblighi finanziari e che è affidabile.

L’estratto dell’Ufficio delle esecuzioni fornisce non solo informazioni sui procedimenti esecutivi, ma anche chiarimenti sui procedimenti in corso a carico di una persona fisica o giuridica. In settori professionali come l’IT, la contabilità, la polizia, la ristorazione, il settore legale o nelle posizioni dirigenziali, l’estratto dell’Ufficio di esecuzione è un componente standard della candidatura.