Friedensrichteramt Lüsslingen-Nennigkofen

Indirizzo:

Friedensrichteramt Lüsslingen-Nennigkofen

4574 Nennigkofen

Contatti:

Ufficio responsabile per:

  • 4574 Nennigkofen
  • 4574 Lüsslingen

Di cosa si occupa un giudice di pace?

L’Ufficio del giudice di pace è l’autorità ordinaria di conciliazione nelle questioni civili. È responsabile della conduzione della procedura di conciliazione, a meno che ciò non competa a un’autorità di conciliazione particolare (per il diritto del lavoro o per il diritto di locazione e di affitto agricolo). Chi desidera avviare una procedura di conciliazione deve presentare un’istanza di conciliazione all’Ufficio del giudice di pace competente, indicando la relativa istanza.

Richiesta di conciliazione al Giudice di pace per Friedensrichteramt Lüsslingen-Nennigkofen

Fate una richiesta di conciliazione al Giudice di pace come un professionista Lüsslingen o Nennigkofen.

Friedensrichteramt Halten (4566 Halten), Friedensrichteramt Oekingen (4566 Oekingen), Friedensrichteramt Kriegstetten (4566 Kriegstetten), Friedensrichteramt Lüterkofen (4571 Lüterkofen), Friedensrichteramt Lohn-Ammannsegg (4573 Lohn-Ammannsegg), Friedensrichteramt Buchegg (4583 Mühledorf SO), Friedensrichteramt Lüterswil-Gächliwil (4584 Lüterswil), Friedensrichteramt Biezwil (4585 Biezwil), Friedensrichteramt Unterramsern (4588 Unterramsern) o Friedensrichteramt Olten (4600 Olten).

trovare l’ufficio competente

Purtroppo non siamo stati in grado di determinare esattamente l’ufficio competente. Si prega di specificare l’indirizzo:
Strada esempio 12, NPA o località

In alternativa, selezionare uno dei seguenti risultati: