Sportello-Esecuzioni-Più e Collecta SA

Lo Sportello-Esecuzioni-Più è gestito da Collecta SA di Zugo.

Lo Sportello-Esecuzioni-Più è una piattaforma cloud per gli estratti elettronici dall’Ufficio delle esecuzioni approvati dalla Confederazione. Non è un sito web della Confederazione o degli uffici delle esecuzioni.
Le informazioni concernenti gli uffici d’esecuzione, gli uffici dei fallimenti e le amministrazioni comunali vengono messe a disposizione ai sensi di una prestazione di servizio. Lo Sportello-Esecuzioni-Più si pone l’obiettivo di facilitare e rendere possibile facilmente e rapidamente la ricerca dell’ufficio di esecuzione e l’accesso e l’espletamento di documenti ufficiali.

Filosofia dello Sportello-Esecuzioni-Più

Il miglior portale di esecuzione per lei

Prima o poi succede a ogni azienda: anche dopo diversi solleciti, un cliente non paga. Come procedere, quali sono le opzioni a sua disposizione?

Per risolvere questi casi c’è lo Sportello-Esecuzioni-Più, il portale in materia di esecuzioni. Qui trova conoscenze e consigli pratici, soluzioni legali e amichevoli, domande di esecuzione, domande di proseguimento, ricerca dell’Ufficio delle esecuzioni, consulenza di esperti, estratti delle esecuzioni, verifiche di solvibilità e molto altro.
Riteniamo particolarmente importanti questi punti:

  • non vogliamo solo informare, ma anche dare la possibilità ai nostri clienti di agire immediatamente online, ad es. creando domande di esecuzione, richiedendo estratti delle esecuzioni, ecc.
  • I prodotti sono semplici da ottenere online, veloci ed economici (alcuni addirittura gratuiti).
  • Noi forniamo le basi per la vostra decisione, lei sceglie se vuole agire autonomamente, avvalersi della consulenza di un esperto o delegare il caso.
  • Offriamo prodotti e servizi unici come l'estratto delle esecuzioni dotato di un sigillo elettronico basato sulla tecnologia blockchain.

Portrait Collecta SA

Collecta AG, fondata nel 2002, è specializzata in software di recupero crediti di diritto svizzero. L'azienda ha sede a Zugo e offre soluzioni di recupero crediti per aziende e istituzioni pubbliche. Dall'altro, fornisce servizi di recupero crediti per privati e aziende più piccole con la piattaforma web Sportello-Esecuzioni-Più.ch.

ISO 27001: Massima sicurezza

 

La certificazione ISO 27001 è uno standard riconosciuto a livello internazionale per definire come deve essere organizzata la sicurezza delle informazioni nelle imprese e costituisce il fondamento della gestione della sicurezza delle informazioni. La certificazione ISO 27001 si descrive con la definizione dei requisiti per «stabilire, implementare, operare, monitorare, verificare, rivedere, mantenere e migliorare un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni documentato nel contesto dei rischi aziendali dell’impresa».

 

Oltre al sistema di gestione della sicurezza delle informazioni, la ISO 27001 si occupa dell’analisi e della gestione dei rischi per la sicurezza delle informazioni. Nell’ambito dei requisiti descritti, i valori e le catene di valore sono protetti selezionando i meccanismi di sicurezza adatti. Per le imprese, la ISO 27001 offre un approccio sistematicamente strutturato a tutela dell’integrità dei dati operativi e della loro riservatezza. Allo stesso tempo, garantisce la disponibilità dei sistemi IT coinvolti nei processi aziendali.

La regolamentazione fa parte della serie di norme ISO/IEC 2700x ed è stata pubblicata dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Ulteriori informazioni su ISO 27001.

Collecta SA ha soddisfatto tutti i requisiti per la sicurezza delle informazioni secondo la norma ISO 27001 ed è quindi certificata ISO 27001.

 

Management

Giovanni Borrelli, Amministratore
Philipp Schäuble, Direzione Operativa

 

 

Consiglio di amministrazione

Giovanni Borrelli, Presidente
Fritz Hofer, membro
Alain Luchsinger, membro